italrugby_sei_nazioni_2015_sito_fir

Si riparte, con tanta voglia di cancellare il 2014. Il Sei Nazioni dell’Italia 2015 vale tanto, non solo perché l’anno si chiuderà col Mondiale, ma soprattutto perché va completato il percorso di rinascita iniziato con un confortante mese di novembre dopo un disastroso Torneo, col cucchiaio di legno intascato appena un anno dopo il formidabile quarto posto del 2013.

A far compagnia la nazionale azzurra il Morrison’s, che accompagnerà la rassegna rugbistica per tutta la sua durata, proiettando non soltanto le partite dell’Italia ma tutto il palinsesto. Si parte, dunque, venerdì 6 febbraio con Galles – Inghilterra alle 20.  Nello specifico, il calendario dell’Italia, che inizierà la sua avventura sabato 7:

 

  • 7 febbraio ore 15:30 – ITALIA – IRLANDA – Stadio Olimpico (Roma);
  • 14 febbraio ore 14:30 – INGHILTERRA – ITALIA – Twickenham Stadium (Londra);
  • 28 febbraio ore 14:30 – SCOZIA- ITALIA –  Murrayfiled (Edimburgo);
  • 15 marzo ore 16:00 – ITALIA – FRANCIA – Stadio Olimpico (Roma);
  • 21 febbraio ore 13:30 – ITALIA – GALLES – Stadio Olimpico (Roma);

 

Il Sei Nazioni sarà l’occasione per bere una birra tutti insieme ed ammirare quello che viene considerato come lo sport violento più signorile al mondo. Prima, durante e dopo la partita, quale occasione migliore per festeggiare da noi? Ti aspettiamo!

Share

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>